business man che lavora in un parco giochi

Aries Workspace è una realtà aziendale di Trento che offre diverse soluzioni di uffici arredati, sale riunioni e servizi di domiciliazione.

In questa campagna marketing, portata avanti con la graphic designer Lucia Covi, avevamo un obiettivo ben preciso: far parlare del brand. Un brand che non era troppo conosciuto e aveva bisogno di rimanere impresso nella mente delle persone. Sappiamo molto bene che spesso la pubblicità sulla notorietà, la cosiddetta Brand Awareness. Sostanzialmente, quando parliamo di Brand Awareness facciamo riferimento alla notorietà di una marca, ovvero al suo essere famosa e riconoscibile nella mente degli utenti. Per questo abbiamo deciso di costruire una campagna di guerrilla marketing attorno a una domanda: Sei stufo di lavorare dove capita?

Partendo da questa provocazione ho progettato e realizzato diversi scatti che raccontano quanto possa essere difficile e paradossale trovare un luogo di lavoro adatto al proprio business. Molti professionisti si trovano a lavorare in posti scomodi, inusuali, poco pratici, senza alcun tipo di servizio. Molti sono costretti ad adattarsi, ad accontentarsi.

Il risultato è un business man che si trova a dover lavorare nella situazioni più strane perché ancora non conosce le soluzioni di Aries Workspace.

La fotografia pubblicitaria mi stimola sempre molto, come nel caso del Maestro Artigiano, perché ti porta a rispecchiarti nel cliente e in chi guarderà per trasmettere e rendere chiaro al meglio il messaggio della campagna.

business man che lavora business man che lavora business man che lavora business man che lavora in un bar

Cliente

Aries Wokspace

Year

2019